"COSA METTO NEL PIATTO" QUESTIONARIO SULLE ABITUDINI DI CONSUMO NEL SETTORE ALIMENTARE">

<font color="red">"COSA METTO NEL PIATTO" QUESTIONARIO SULLE ABITUDINI DI CONSUMO NEL SETTORE ALIMENTARE

“COSA METTO NEL PIATTO” QUESTIONARIO SULLE ABITUDINI DI CONSUMO NEL SETTORE ALIMENTARE


Nella nostra società il cibo ha un ruolo importante che interessa una parte significativa del nostro tempo, del nostro denaro e della nostra salute.
Per questo motivo Adiconsum Marche lancia un Questionario sulle abitudini di consumo nel settore alimentare, un questionario le cui risposte verranno poi sintetizzate per avere un quadro il più possibile completo sull’approccio dei consumatori marchigiani al cibo.
Il questionario verte su alcune grandi aree: l’aspetto economico, l’importanza della qualità dei prodotti, (rapporto qualità –prezzo), l’importanza delle informazioni riportate in etichetta, le abitudini alimentari.
Sarà possibile procedere alla compilazione del questionario ( anonimo), sia in via cartacea che on line sul sito www.adiconsummarche.it.

L’obiettivo è quello di ottenere uno spaccato aggiornato delle abitudini dei consumatori marchigiani in un’settore, quello del cibo e dell’alimentazione, sempre più importante per la tutela della nostra salute ma anche un settore in cui non tutti i consumatori riescono a filtrare in modo critico i messaggi che arrivano dall’industria e dal settore pubblicitario.
I risultati del questionario, realizzato nell’ambito del programma generale d’intervento della regione Marche con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico- ripartizione 2015 –  Intervento n. 2, verranno poi resi pubblici.

 

happy wheels 2