Problemi con la bolletta telefonica?


telefonoProblemi con la bolletta telefonica? L’Adiconsum TI AIUTA

 Tanti sono i casi  di contenzioso  tra consumatori e aziende…..

  • Bollette di telefonia,  sia  di linea mobile che fissa, anomale e/o elevate
  • Ritardi di  attivazione del servizio telefonico
  • Riparazioni dei guasti,  subentro,  distacchi utenze
  • Disagi e lungaggini nel passaggio da un gestore all’altro anche con perdita del proprio numero telefonico o lunghi periodi senza ADSL o linea telefonica
  • Attivazione servizi e contratti non richiesti, traffico wap, credito residuo non riconosciuto, ecc.

COSA FARE ?

Pagare, nel caso di addebito di importi non riconosciuti o servizi non richiesti, solo la parte della bolletta che si ritiene corretta e inviare reclamo alla compagnia telefonica

MA ATTENZIONE !!  A seguito di  una mancata risposta al  reclamo, o con esito negativo o insoddisfacente da parte dell’azienda interessata, ci si deve attivare per chiudere il contenzioso, NON si deve rischiare il distacco della linea telefonica e la persecuzione dei recuperi crediti.

L’ADICONSUM ha una convalidata esperienza in materia e  può aiutarti a risolvere il tuo problema attraverso  la CONCILIAZIONE PARITETICA

(un metodo alternativo di risoluzione delle controversie in materia di  consumo basato su protocolli  sottoscritti a livello nazionale  tra  Gestori di Telefonia  e Associazioni dei consumatori)

La CONCILIAZIONE PARITETICA si caratterizza per rapidità (dai 30 ai 70 giorni), trasparenza ed  imparzialità ed  è  gratuita  per il consumatore.

Rivolgiti nelle nostre sedi per appuntamenti o informazioni.
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