Bonus sociale straordinario per bollette energetiche – 11/04/2025 – ADICONSUM INFORMA
Guarda il video sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=TB50Cue6fUA
Per queste e molte altre questioni Adiconsum Marche Aps fornisce assistenza ai consumatori della Regione Marche grazie a consulenti esperti in materia. Adiconsum Marche Aps possiede infatti strumenti efficaci e canali diretti con le aziende di settore per inviare segnalazioni, reclami e, in caso di esito negativo, conciliazioni. Nel settore dell’energia sono attivi da anni Protocolli di Intesa tra le Associazioni dei Consumatori e le principali società di fornitura di energia elettrica, gas naturale e servizio idrico per la gestione delle procedure di conciliazione paritetica.
Con tutte le altre società con le quali non sono attivi Protocolli, Adiconsum gestisce la conciliazione attraverso la piattaforma messa a disposizione dall’ARERA (Autorità di Regolazione Energia, Reti e Ambiente) tramite Acquirente Unico. La procedura della conciliazione (paritetica o presso l’Acquirente Unico) è efficace e gratuita, oltre che obbligatoria prima di adire le vie giudiziarie e consente di recuperare somme, importi non dovuti, indennizzi o rateizzazioni.
Contattaci per prendere un appuntamento e risolvere i problemi legati a bollette, forniture ed a contratti stipulati con i fornitori di acqua, luce e gas.
Per maggiori informazioni lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato dai nostri esperti.
Guarda il video sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=TB50Cue6fUA
Guarda il video sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=2HoBUfPz_lE
Guarda il video sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=UMKSWKyKKfk
Guarda il video sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=_8vr2HZUdqI
Guarda il video sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=SOY_qNIkjsw
Guarda il video sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=0D6MZnLtkxI&t=4s