Telefonia, internet e TV

• Hai bisogno di controllare una bolletta?
  • Sono stati attivati servizi aggiuntivi che non avevi richiesto?
  • Hai dei disservizi con la connessione internet?
  • E’ cambiato il gestore senza il tuo consenso?
  • Il precedente gestore continua a emettere fatture anche dopo aver disattivato il contratto?
  • Hai sottoscritto un abbonamento o un contratto ad una Pay TV ma non hai mai usufruito del servizio?

Per queste e molte altre questioni Adiconsum Marche Aps fornisce assistenza ai consumatori grazie a consulenti esperti in materia. Nel settore della telefonia sono attivi da anni Protocolli di Intesa tra le Associazioni dei Consumatori e i principali gestori telefonici.

Adiconsum Marche Aps possiede, quindi, strumenti efficaci per inviare segnalazioni, reclami e, in caso di esito negativo, conciliazioni. La procedura della conciliazione paritetica è efficace e gratuita, oltre che obbligatoria prima di adire le vie giudiziarie e consente di recuperare somme, importi non dovuti, indennizzi o rateizzazioni.

Per quanto riguarda contenziosi che nascono con società di telefonia con le quali non sono stati siglati Protocolli di Intesa, oppure per contestazioni che riguardano le Pay TV, la nostra Associazione si occupa anche di attivare procedure di conciliazione dinanzi ai Co.re.com che operano, su delega dell’Autorità, a livello regionale, tramite la piattaforma online Conciliaweb.

Per maggiori informazioni lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato dai nostri esperti.

Nome*

Telefono*

Città*

Oggetto della richiesta*