Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsArbitro assicurativo – 24/10/2025 – ADICONSUM INFORMA12 Dicembre 2025Tredicesima – 19/12/2025 – ADICONSUM INFORMA12 Dicembre 2025Tendenze Natalizie – 12/12/2025 – ADICONSUM INFORMA12 Dicembre 2025Canone Rai – 05/12/2025 – ADICONSUM INFORMA4 Dicembre 2025Black Friday e i rischi coinvolti – 28/11/2025 – ADICONSUM INFORMA4 Dicembre 2025Incontro su educazione finanziaria – 21/11/2025 – ADICONSUM INFORMA21 Novembre 2025