Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsAdiconsum Marche a BG Netweek – 17/07/202522 Luglio 2025Truffe digitali conoscerle per evitarle – 25/07/2025 – ADICONSUM INFORMA18 Luglio 2025Fly Go biglietti aerei fantasma – 18/07/2025 – ADICONSUM INFORMA18 Luglio 2025MIND THE GAP15 Luglio 2025Tra vecchi e nuovi rischi: come difendersi dalle truffe – 24/07/2025 – PROGETTO RADICI14 Luglio 2025Il consumo consapevole e sostenibile – 11/07/2025 – ADICONSUM INFORMA11 Luglio 2025