Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsConsumo consapevole e futuro sostenibile: Francesco Varagona confermato presidente di Adiconsum Marche Aps29 Aprile 2025Bonus sociale straordinario per bollette energetiche – 11/04/2025 – ADICONSUM INFORMA24 Aprile 2025Sanzione Garante della Privacy nei confronti di Wind Tre – 28/03/2025 – ADICONSUM INFORMA28 Marzo 2025Riduzione tassi di interesse sui mutui – 21/03/2025 – ADICONSUM INFORMA24 Marzo 2025Giornata Nazionale del Risparmio Energetico (“IN SINERGIA”) – 07/03/2025 – ADICONSUM INFORMA10 Marzo 2025Progetto “IN SINERGIA” – 28/02/2025 – ADICONSUM INFORMA6 Marzo 2025
Consumo consapevole e futuro sostenibile: Francesco Varagona confermato presidente di Adiconsum Marche Aps29 Aprile 2025
Sanzione Garante della Privacy nei confronti di Wind Tre – 28/03/2025 – ADICONSUM INFORMA28 Marzo 2025
Giornata Nazionale del Risparmio Energetico (“IN SINERGIA”) – 07/03/2025 – ADICONSUM INFORMA10 Marzo 2025