Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsProgetto “Digitalmentis” 2025/2026 – 13/06/2025 – ADICONSUM INFORMA13 Giugno 2025Misure Autorità Garante delle Comunicazioni contro truffe telefoniche – 30/05/25 – ADICONSUM INFORMA30 Maggio 2025Convegno “Alleanza fra Aziende e Consumatori” del 20 maggio 2025 – Progetto “IN SINERGIA”30 Maggio 2025Buoni postali a termine prescritti – 16/05/2025 – ADICONSUM INFORMA23 Maggio 2025Aggiornamenti sul caso Citroen (airbag difettosi) – 09/05/2025 – ADICONSUM INFORMA22 Maggio 2025L’alleanza tra Aziende e Consumatori: martedì 20 maggio convegno alla Loggia dei Mercanti di Ancona13 Maggio 2025
Misure Autorità Garante delle Comunicazioni contro truffe telefoniche – 30/05/25 – ADICONSUM INFORMA30 Maggio 2025
Convegno “Alleanza fra Aziende e Consumatori” del 20 maggio 2025 – Progetto “IN SINERGIA”30 Maggio 2025
L’alleanza tra Aziende e Consumatori: martedì 20 maggio convegno alla Loggia dei Mercanti di Ancona13 Maggio 2025