Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsI bonifici istantanei – 17/10/2025 – ADICONSUM INFORMA21 Ottobre 2025Adiconsum Marche a Buongiorno Regione – Rai 3 Marche – 10/10/202514 Ottobre 2025Intelligenza Artificiale – 10/10/2025 – Adiconsum Informa14 Ottobre 2025Bonus elettrodomestici – 03/10/2025 – Adiconsum Informa10 Ottobre 2025Adiconsum Marche a BG Netweek – 17/07/202522 Luglio 2025Truffe digitali conoscerle per evitarle – 25/07/2025 – ADICONSUM INFORMA18 Luglio 2025