Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook TweetShare on Twitter Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsProgetto PROT: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini di vita e i nostri consumi alimentari16 Aprile 2021Progetto PROT: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini di vita e i nostri consumi non alimentari7 Aprile 2021Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gas23 Marzo 2021Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clienti3 Marzo 2021Quanto ne sai sulle ADR (Alternative Dispute Resolution)? Compila il questionario5 Febbraio 2021Servizi a valore aggiunto: WindTre blocca i servizi a sovrapprezzo dal 18 gennaio18 Gennaio 2021
Progetto PROT: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini di vita e i nostri consumi alimentari16 Aprile 2021
Progetto PROT: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini di vita e i nostri consumi non alimentari7 Aprile 2021