Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsFormula di pagamento “Buy now – Pay later” – 29/11/2024 – ADICONSUM INFORMA29 Novembre 2024Black Friday: alcuni consigli utili – 22/11/2024 – ADICONSUM INFORMA25 Novembre 2024Pratiche commerciali scorrette e segnalazioni all’Antitrust – 15/11/2024 – ADICONSUM INFORMA15 Novembre 2024Convegno “La Casa SI Cura” a Macerata – 08/11/2024 – ADICONSUM INFORMA8 Novembre 2024“La Casa SI Cura”: le immagini del convegno svoltosi a Macerata il 7 novembre8 Novembre 2024Il tour de “La Casa SI Cura” 2024 fa tappa a Macerata giovedì 7 novembre4 Novembre 2024
Pratiche commerciali scorrette e segnalazioni all’Antitrust – 15/11/2024 – ADICONSUM INFORMA15 Novembre 2024