Mar52021In EvidenzaDiffidate dagli operatori di call center che si spacciano per associazioni a tutela dei consumatori: Adiconsum non contatta gli utenti per proposte commerciali! Leggi il comunicato stampa di Adiconsum Marche Category: In Evidenza5 Marzo 2021 Condividi Share on FacebookShare on Facebook Share on XShare on X Share on LinkedInShare on LinkedIn Share on WhatsAppShare on WhatsApp Author: Leonardo Massi Post navigationPreviousPrevious post:Dentix: le finanziarie obbligate a restituire le somme versate dai clientiNextNext post:Sisma: proroga delle agevolazioni in bolletta per acqua, luce e gasRelated postsPROGETTO RADICI: Finanza Sicura24 Giugno 2025I FinInfluencer e i loro rischi – 20/06/2025 – ADICONSUM INFORMA24 Giugno 2025Progetto “Digitalmentis” 2025/2026 – 13/06/2025 – ADICONSUM INFORMA13 Giugno 2025Misure Autorità Garante delle Comunicazioni contro truffe telefoniche – 30/05/25 – ADICONSUM INFORMA30 Maggio 2025Convegno “Alleanza fra Aziende e Consumatori” del 20 maggio 2025 – Progetto “IN SINERGIA”30 Maggio 2025Buoni postali a termine prescritti – 16/05/2025 – ADICONSUM INFORMA23 Maggio 2025
Misure Autorità Garante delle Comunicazioni contro truffe telefoniche – 30/05/25 – ADICONSUM INFORMA30 Maggio 2025
Convegno “Alleanza fra Aziende e Consumatori” del 20 maggio 2025 – Progetto “IN SINERGIA”30 Maggio 2025